ItalianoEnglish

Vacanze Sicure

VACANZE SICURE ALL’HOTEL ITALIA

Ciao a tutti!

Eccoci qui per fornirvi risposte chiare e semplici ad alcune domande che probabilmente da tempo vi state ponendo: come sarà la mia vacanza quest’anno? Quali protocolli di sicurezza sono stati adottati? Potrò godere di una meritata vacanza in relax e al sicuro?

Prima di tutto ci teniamo a dirvi subito che la risposta a queste domande è SI!

Saremo operativi dal 25 Giugno e la vostra vacanza assomiglierà a quella di sempre. Non ci saranno troppe regole complesse o limitanti da seguire. Alla base di tutto ci sono pochi, semplici comportamenti che crediamo siano ormai chiari per tutti, e che sono entrati nelle nostre abitudini quotidiane: IGIENE DELLE MANI, DISTANZIAMENTO, COLLABORAZIONE E SENSO DI RESPONSABILITA’ PER SE STESSI E GLI ALTRI.

CHECK-IN ONLINE

Da quest’anno avrete la possibilità di effettuare il check-in online per velocizzare la procedura di registrazione al momento del vostro arrivo in hotel (riceverete una mail alcuni giorni prima dell’arrivo, con il link dedicato)

GEL IGIENIZZANTE

Troverete ovunque in hotel dosatori di gel igienizzante: Vi invitiamo a farne uso all’ingresso e all’uscita dall’Hotel perché, come sapete bene, questo gesto è di fondamentale importanza per l’igiene e la sicurezza di tutti.

Troverete ovunque in hotel dosatori di gel igienizzante: Vi invitiamo a farne uso all’ingresso e all’uscita dall’Hotel perché, come sapete bene, questo gesto è di fondamentale importanza per l’igiene e la sicurezza di tutti.

MASCHERINA

La mascherina ci protegge! Quindi la porteremo in hotel solo negli spazi comuni, o quando, nei movimenti, vi capiterà di passare accanto ad altre persone. NON è obbligatoria sotto l’ombrellone, in veranda, né al vostro tavolo naturalmente! Noi e il nostro staff la indosseremo e i camerieri vi serviranno ai tavoli con la mascherina e i guanti protettivi.

La mascherina ci protegge! Quindi la porteremo in hotel solo negli spazi comuni, o quando, nei movimenti, vi capiterà di passare accanto ad altre persone. NON è obbligatoria sotto l’ombrellone, in veranda, né al vostro tavolo naturalmente! Noi e il nostro staff la indosseremo e i camerieri vi serviranno ai tavoli con la mascherina e i guanti protettivi.

CAMERE

La pulizia delle camere è stata da sempre un nostro punto di forza. Da anni usiamo prodotti certificati. Oltre ai tradizionali metodi di pulizia, quest’anno abbiamo aggiornato i protocolli di pulizia, e utilizzeremo uno speciale nebulizzatore per garantire una sanificazione ancora più profonda, mirata all’eliminazione specifica di virus, germi e batteri. Laddove presenti, inoltre, per quest’anno toglieremo i cuscini decorativi. I nostri dipendenti saranno tutti dotati di DPI (mascherine, guanti e ove necessario visiere), ma se preferite maggior privacy potrete richiedere all’arrivo che la vostra camera non venga rifatta e nessuno di Noi vi acceda durante il soggiorno.

HALL

Potrete troverete i salottini un pò cambiati, per offrirvi sedute distanziate: dovrete solo scegliere dove accomodarvi in sicurezza!

Invece sono temporaneamente sospesi i servizi di consegna dei giornali quotidiani a disposizione degli ospiti e la biblioteca.

Le biciclette ci saranno come sempre, sanificate dopo ogni uso! In tutte le aree comuni, ci impegniamo a sanificare più volte durante il giorno corrimani, ascensore e piani di appoggio come dalle indicazione fornite nei protocolli dell'ISS e OMS.

ASCENSORE

Si salirà uno alla volta (o un nucleo familiare alla volta), utilizzando il gel che troverete accanto alla pulsantiera per tenere le mani igienizzate.

RISTORANTE

Troverete i tavoli in sala ristorante più distanziati (almeno 1 metro) o adeguatamente separati: ogni famiglia avrà come sempre assegnato il suo tavolo e avrete più spazio e il gusto di sempre.

I nostri camerieri serviranno i piatti al tavolo proprio come l’anno scorso, tranne alcuni piccoli dettagli.

  • Abbiamo optato per offrirvi la colazione servita: voi dovrete semplicemente scegliere da un menù che vi sarà proposto, poi accomodarvi al tavolo e noi vi porteremo tutto. Comodo, no?
  • Quest’anno, eccezionalmente, non useremo tovaglie di stoffa ma materiali usa e getta.
  • Sanificheremo la nostri bellissima sala ristorante, arieggiata dalle molte porte-finestre, dopo ogni servizio.

Lo chef Ilario sarà come sempre super attento alla qualità e sicurezza dei vostri piatti.

(Date le speciali condizioni dell'estate 2020, dovute alle misure di contrasto al COVID 19, l'hotel si riserva di utilizzare, per il servizio di ristorazione, anche altri spazi interni all'hotel).

BAMBINI

In attesa delle indicazioni del Governo i nostri animatori stanno ripensando a tutti i giochi ed attività con le dovute distanze per far sì che possano rallegrare la vostra estate in assoluta sicurezza (nei mesi di luglio e agosto).

Se non sarà possibile svolgere attività di miniclub niente paura:

1- Abbiamo pensato a un “Kid kit” individuale per ogni bambino, con l’occorrente per disegnare e colorare in sicurezza (e anche qualche sorpresa!)

2- Il nostro mare è bassissimo e di sabbia fine, gli ombrelloni sono vicini all'acqua, quindi potrai giocare tu stesso con i tuoi bimbi anche neonati in acqua o tenerli sott'occhio comodamente seduto sotto l'ombrellone.

La sala bimbi, invece, per quest’anno non sarà fruibile per evitare ogni assembramento e scambi eventuali di giochi.

IN SPIAGGIA INVECE?

Avete letto la buona notizia? Il virus non si trasmette nell'acqua del mare!

Tranquilli, quindi:anche qui nessuna sorpresa, anzi, preparatevi a godervi gli ampi spazi di quest’estate.

Nessun limite di accesso nè prenotazioni. Abbiamo preparato per voi una spiaggia sicura con ombrelloni, sdraio e lettini distanziati e pronti solo ad essere usati. L'ombrellone vi verrà assegnato all'arrivo e sarà sempre lo stesso durante il soggiorno. Zero pensieri e tanto sole!

Sedie, sdraio, lettini e servizi igienici sarannno sanificati più volte al giorno!

Anche in spiaggia, la mascherina servirà per il tempo di arrivare a vostro ombrellone, ma NON è necessaria sotto l’ombrellone, e vige la solita regola del distanziamento.

Sarà l’anno del secchiello e paletta, del quotidiano letto sulla sdraio, delle piste da biglie, delle camminate, dei tanti bagni e perché no…del classico pedalò!

Questo periodo “straordinario” ci ha imposto delle norme da rispettare, ma la cosa bella è che la maggior parte di queste indicazioni erano già adottate da sempre nel nostro hotel.

Quanto alle novità, forse non avremo risposto a tutte le vostre domande o curiosità: se avete qualsiasi domanda potete telefonarci direttamente! Mai come quest’anno è importante avere tutte le informazioni del caso e prenotare una vacanza in cui ci si possa davvero sentire tranquilli e sicuri.

Noi non vediamo l’ora di continuare a darvi il benvenuto nel nostro hotel con lo stesso calore ed ospitalità di sempre!

Siamo finalmente pronti ad offrirvi vacanze sicure.

Vi aspettiamo presto a Pineto! e voi, cosa aspettate a prenotare?

 

CHIEDI UN PREVENTIVO

 

Buona Meritata Vacanza!

(Le misure elencate sono aggiornate al 20.05.2020 e soggette a modifiche per successivi aggiornamenti normativi).

CONTATTI RAPIDI

Chiama

Preventivo

Whatsapp

Messaggi

Messanger