ItalianoEnglish

La nostra storia

LA NOSTRA STORIA

Dimora ospitale dal 1930, curata e discreta, aperta al viaggiatore moderno

Il primo Hotel di Pineto

L'Hotel Italia apre nel 1930 ed è il primo hotel di Pineto: si trova oggi nel pieno centro storico, su una piazzetta pedonale tra le più graziose della cittadina. Quella dell'Hotel Italia è la storia di tante generazioni e inizia con i fondatori, la famiglia Sacchini, e continua dal 1994 con la famiglia Zacchei Brocco.

L'Hotel Italia ha vissuto una prima, profonda ristrutturazione nel 1972, quando venne ampliato e cambiò aspetto: allora tutto ruotava intorno ad una filosofia legata alla spiaggia, alle sue luci, ai suoi colori e ai suoi ritmi, dove le priorità erano la gentilezza e la buona cucina. Ma i tempi cambiano e anche le esigenze, così eccoci al 2000: l'anno dell'importante ristrutturazione del nostro nuovo Hotel.

Ancora oggi, vogliamo farvi vivere le emozioni senza tempo dell'estate in riva al mare, tra il profumo dei pini e la luminosità del cielo, in un contesto territoriale e umano rassicurante e disteso, dove le priorità continuano ad essere gentilezza e buona cucina, in un ambiente più funzionale e aperto al viaggiatore moderno.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

Hotel Italia nel 1930 nel pieno centro storico

PRENOTA ORA!

Compila il modulo, sarai ricontattato da un nostro consulente!

Cliccando sul pulsante "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto l’informativa privacy, e pertanto: acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al punto 3, lett. a), per le finalità di cui al punto 3, lett. b)

CONTATTI RAPIDI

Chiama

Preventivo

Whatsapp

Messaggi

Messanger