Prenota subito la tua vacanza in Abruzzo. Richiedici un preventivo!
Chiama ora
Italiano English

Camere

HOTEL ITALIA

Ospitalità semplice e accurata, ispirata a comfort e armonia

Le camere dell`Hotel Italia di Pineto

Le 34 luminose camere dell’antico hotel, spaziose e recentemente rinnovate, hanno caratteristiche diverse per soddisfare tutte le esigenze. Ogni elemento, dall’atmosfera ai particolari, completerà piacevolmente il vostro soggiorno, per offrirvi comodità, agio e serenità.

Il nostro Hotel vanta una lunga tradizione di ospitalità  in camere fresche e accoglienti, dotate dei servizi necessari a vivere una vacanza davvero rilassante e confortevole; tutte le camere sono dotate di telefono con linea diretta, connessione WI-FI gratuita, TV led, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza personale per gli oggetti personali da custodire, servizi privati con box doccia e asciugacapelli, cambio giornaliero della biancheria, ascensore al piano.

La posizione dell’hotel, assolutamente centrale e in zona pedonale, fa in modo che le camere affaccino sia su Piazza Marucci, una piazzetta pedonale con la fontana tra le più suggestive del paese, sia sulle stradine laterali, più tranquille e appartate. Tutte, comunque, a pochi passi dalla pineta e dal mare.

- Check in dalle ore 12

- Check out ore 10

CAMERE SUPERIOR E CLASSIC

Il nostro Hotel vanta una lunga tradizione di ospitalità in camere fresche e accoglienti, dotate dei servizi necessari a vivere una vacanza davvero rilassante e confortevole.

Classic Room

Il primo piano corrisponde al nucleo storico dell'Hotel Italia, risalente al 1930: il primo a Pineto.  Queste camere presentano ancora volumetrie e finiture originali dell'epoca: potrai apprezzare le altezze delle stanze di una volta (circa 4m) e camminare sui pavimenti di graniglia di un tempo, ancora lì al loro posto, e porte originali dell’epoca.

Superior Room

Lo spazio è il lusso, diceva un importante filosofo. Ma qui, al perimetro della camera si aggiunge lo spazio di ampi terrazzi, corrispondenti ai piani superiori, dai quali si può godere una vista  panoramica, verso il mare e la piazzetta pedonale, o verso il centro del paese e le colline.